Hotel Isola d'Elba a Marciana Marina

L'Isola d'Elba è COVID free, vi aspettiamo!

isola elba covid free

L’Isola d’Elba è pronta per accogliervi e ospitare famiglie e amici in vacanza. Con più di 130 spiagge, 314 km di sentieri e ampi spazi aperti nella natura, l’Elba è il luogo perfetto per una vacanza balneare, sportiva, culturale ed enogastronomica.

E' un'isola particolarmente grande e con spiagge anche ampie, quindi è assolutamente possibile mantenere il distanziamento di sicurezza. Inoltre tutte le strutture ricettive seguono scrupolosamente i controlli anti COVID-19 e le indicazioni redatte dal Decreto in vigore dal 18 maggio, per cui in tutti gli alloggi sono garantiti la frequente pulizia e disinfezione, il rispetto del distanziamento interpersonale e delle raccomandazioni igienico-comportamentali finalizzate a contrastare la diffusione di Coronavirus.

Oltre al bagno in mare, possono essere praticati tutti gli sport individuali come nuoto, surf, kitesurf, windsurf nel rispetto delle misure di distanziamento interpersonale. Sono vietati solo gli sport di gruppo come beach volley o beach soccer, che possono dar luogo ad assembramenti.

Non sono previsti controlli o restrizioni sui passeggeri al porto di Piombino prima di imbarcarsi sui traghetti. Viene garantito il distanziamento sociale di almeno 1 metro durante l’imbarco, lo sbarco, nei garage e nella sala poltrone i passeggeri vengono fatti sedere mantenendo la corretta distanza. È comunque possibile fare la traversata sul ponte all'aperto.

Tutti i traghetti sono sanificati con prodotti a norma e sono disponibili dispenser con soluzioni disinfettanti per l’igienizzazione delle mani.